Blog del dott.Nardelli

I benefici dell’idrocolonterapia: indicazioni terapeutiche – VIDEO

Quali saranno i benefici offerti dall’idrocolonterapia e quando è indicata? In questo articolo pubblico un breve video dimostrativo che elenca quelli che sono i benefici dell’idrocolonterapia!

dott nicola nardelli taranto proctologo galleria 3

Cos’è l’idrocolonterapia?

L’idrocolonterapia è un trattamento che consiste nel lavaggio completo dell’intestino del paziente tramite l’introduzione di acqua. L’idrocolon-terapia dev’essere effettuata da uno specialista per evitare eventuali rischi e complicanze.

Quali sono i benefici dell’idrocolon-terapia?

L’idrocolonterapia è indicata per diverse patologie del colon e in particolare si notano dei benefici evidenti nel trattamento di stipsi cronica, cistiti ricorrenti, malattie della pelle, candidosi vulvo-vaginali e diverticolosi.

Idrocolonterapia a Taranto

Il video pubblicato di seguito spiega brevemente quando è necessaria l’idrocolonterapia e i benefici del trattamento; inoltre sono forniti i contatti per prenotare un’ idrocolonterapia a Taranto con il dott. Nardelli.

Cerchi un proctologo a Taranto? Contatta il Dott. Nicola Nardelli!

La consulenza di un medico proctologo è essenziale per la cura di emorroidi, ragadi anali, fistole e ascessi. Inoltre, lo specialista è in grado di curare altri disagi quali stipsi, diarrea e problemi legati a patologie del colon.